Eccoci nuovamente a parlare di Bonifiche Ferraresi. "Voglia di Bonifiche ,titola oggi il Corrierone ricordando le voci di un interesse di Genagricola.
Ricorda i 13.000 pezzi scambiati venerdì.Dimentica di segnalare che in un anno le azioni agricole estere sono salite del 70% e la nostra azione ha perso il 15%. E che le derrate alimentari sono sui massimi. E che entra nel fotovoltaico etc Ma non si puo' avere tutto….
Che ci sia qualcosa sotto le BF è evidente. Non si quintuplicano gli scambi senza ragioni. 13.000 pezzi sono un bel segnale. Ed ancora piu' interessante e' notare l'accortezza dei compratori,che si scambiano le azioni stando attenti a non far salire il titolo. Significa che ne vogliono di piu' ? probabilmente sì.
Noi seguiamo questa storia,come sapete,con il massimo interesse. Da quando siamo entrati inserendo il titolo nel portafoglio a scarso rischio a 10 euro(corretto per l'adc gratuito) nel 2003 ci siamo innamorati del grato odor dei campi…..
(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)