Update5 Con la formazione di un massimo superiore al massimo precedente di iii/3 si realizzano le condizioni minime necessarie per considerare attuale la fase v/3, salvo estensioni come da chart.
Update4 Oggi pare di essere particolarmente fortunati. O molto più semplicemente la giornata di range è perfetta per i livelli di range … . …
Cmq a scanso di equivoci, siccome le MOB sono leggermente cambiate, le inserisco in caso – non capiterà mai, il mercato decidesse di andare fin là
Update3 Oggi pare che il mercato sia perfettamente in range e quindi i livelli funzionano bene. Cmq sono in piedi diversi conteggi ma la sostanza resta la stessa : per la continuazione del rimbalzo sarebbe ora bene che il mercato non scendesse sotto al minimo attuale e cmq non sotto la MOB indicata (dove c'è anche una Ellipse) Per il resto sono ancora validi sia il conteggio impulsivo 1 2 i/3 ii/3 iii/3 a/iv/3 b/iv/3 c/4/4 (ora) v/3(3) 4 5 sia il conteggio correttivo : dove c'è 1-3 mettere A, la discesa B o b di B, mancherebbe c/B per finire la sequenza.
Cmq l'importante è che il livello intrday neutro mediano abbia fatto da resistenza, e quello basso da supporto.
Update2 il mercato ha toccato il livello intraday basso di oggi.
=
Update. Il mercato ha generato una specie di doppio Max. Possono esistere diverse soluzioni. Togliendo quella che B sia terminata – perchè a quel punto scende e basta – per poter mantenere l'idea di B ancora in corso sotto diverse forme, possiamo contemplare :
- 5 in wedge ( vedi rette in arancione) che direbbe di una sequenza abcd+e
- iv ancora in corso avendo fatto a b
Vedremo. Per ora l'unica cosa degna nota è che il livello intraday medio non è stato superato