Un trade potenzialmente profittevole ma molto pericoloso


Oggi alle 14.30 ci sono i non farm payroll, il dato più importante degli USA, che viene regolarmente pubblicato il primo venerdì del mese. Ieri i bond Usa si sono rafforzati nonostante un dato ISM dell'università del Michigan che mostra una attività economica in fase di riscaldamento ma è stata la dichiarazione di un membro del consiglio FED per cui si sarebbero allontanate le probabilità di un ulteriore rialzo dei tassi.  Aspettiamo le 14.30 per vedere se c'è qualche sorpresa.

 

A livello di indici di mercato italiano siamo sempre in congestione anche se il respiro continua ad essere presente. Mi sembra questa una congestione di accumulazione più che una congestione di distribuzione e quindi sono fiducioso in un proseguimento del rialzo almeno fino a inizio maggio.

 

Oggi presentiamo un trade su Basicnet molto pericoloso anche se potenzialmente profittevole. Raccomandiamo ai lettori di investire 1/5 di quello che investono normalmente. Questa operazione infatti è talmente rischiosa che potrebbe compromettere il risultato di un intero mese qualora dovesse andare male.

 

 

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!