Un primato che batte tutti gli altri


Ci sono delle soddisfazioni nella vita che vengono prima di ogni altra cosa. L'obiettivo del corso Ageop è stato raggiunto e superato di slancio. Alla fine i lettori Lombard hanno raccolto 8461,50 euro e quindi l'apparecchio per la ricerca contro i tumori dei bambini è stato assicurato all'Ospedale Sant' Orsola di Bologna, anzi abbiamo centrato e superato il bersaglio di quasi 2000 euro, visto che erano solo 5.674 euro quelli necessari a comprare l'apparecchio.

 

E mi compiaccio soprattutto di anche questo aspetto, che potrà sembrare marginale ma non lo è. Se è vero che siamo il meglio del trading on line italiano, o siamo il meglio di quel poco di buono che c'è nel trading on line italiano, non potevamo arrivare alla soglia spaccati al centesimo. O peggio solo lambirla. Dovevamo fare di più, altrimenti saremmo stati dei signori con le pezze sui pantaloni. E così è stato. Quindi bravi i lettori di Lombard, bravo soprattutto Mariani per avere avuto l'idea e per avere fatto il seminario, peraltro apprezzatissimo, abbiamo perso infatti il conto delle email di approvazione e rallegramento che abbiamo ricevuto in redazione.

 

Non so se si diventa ricchi a scrivere newsletter e libri, almeno io in 11 anni di attività non lo sono ancora diventato e onestamente non conosco nessuno in Europa che lo sia diventato. E ve lo dice uno che l'Europa del trading on line l'ha girata in lungo e largo.

 

So solo che su Lombard siamo stati i primi a pensare agli altri, grazie a Mariani, e questo primato nel nostro settore di malavitosi vale più di qualsiasi sponsorizzazione, di qualsiasi bilancio in utile, di qualsiasi altro traguardo.

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!