UN P/T AL 10 % LORDO,SICURO CON ATTACCATO UNO SPLENDIDO BIGLIETTO DELLA LOTTERIA...


Molti amici abbonati operano con spese irrisorie.Eseguiti che costano 3 euro….,commissioni ridicole dello 0,09 per mlle o anche molto meno..

Ci rivolgiamo a questi lettori.

Fastweb ieri è scesa fino a 46,77 euro,stamane a 46,81.

C'è una OPA in ballo che verra' pagata il 22 maggio 47 euro.Entro il 14 maggio bisogna dare istruzioni in banca.

C'è la possibilita' inoltre,non poi così assurda come riportato piu' volte dalla stampa,che questo prezzo venga elevato da Swisscom.

Se questo non avvenisse investiremmo in ogni modo-se le spese sono stracciate ed acquistando sui suddetti minimi – a tassi di p/t del 10% lordo  annuo  per i 15 giorni che mancano all'incasso.Senza contare che la capitalizzazione degli interessi eleverebbe tale cifra…

E se poi ci fosse un regalo?

Nel frattempo la liquidità viene messa in questo anomalo p/t.Ne rièarleremo il 22 maggio.Dopo avere in ogni modo incassato un tasso che NESSUNA BANCA potra' mai offrirvi….

 

PS  delle 17,20:

Scusate:nella foga di battere il pezzo tre ore fa non mi ero accorto di avere sempre riportato 36 e 37 euro  anziché 46 e 47. Quando si ricopia percio' si sta attenti ai centesimi e non si notano i numeri  principali…Ma il succo non cambia.

(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!