Mi piacerebbe potervi dire che siamo stati bravi, anzi bravissimi, anzi che abbiamo sistemi frattali che segnalano i punti di entrata. Questo vuole l'industria, questo vogliono i lettori. Il problema invece è diverso: sapere quali titoli tradare, poi il resto viene da solo. Beh … Acotel era una di quei titoli che non si poteva non tradare e spero che tutti i lettori l'abbiano cavalcata. Ora dovremmo avere altre 2 barre di rialzo, siamo stati bravi a non cedere subito alla tentazione di vendere il 50%, vediamo di sfruttare questa manna dal cielo in maniera oculata.
Banca Credito di Firenze invoca il buy ma onestamente non so cosa fare: abbiamo un uncino dopo una barra esplosiva con ottimi volumi, sarebbe da prendere sopra 6.80, non so. Per il momento fuori, ognuno per sé Bellosta per tutti.
Banca Generali uncina ma ci vuole del coraggio ad andarla a prendere lassù sui massimi, buy 10.49 stop. Obbediamo fedeli alla linea pronti a piazzare uno stop loss molto molto molto protettivo.
Cell Therapeutic pronti al buy con un pattern di investione da favola: buy 3.50 stop.
Dada … Dada che fare ? Dormire ? Sognare ?
DMAIL sarebbe da arrischiare il buy a 13.01 ma il grafico è davvero sporco e non ci piace proprio. Stiamo fuori e lasciamo ai virtuosi del mordi e fuggi.
Ducati triangolino da favola inserito in un trend lineare al rialzo: buy 2.25 stop.
FUTURES: dopo la recente stoppata sul BUND mi sa che il rovesciamento di tendenza è dietro l'angolo e stiamo pronti ad andare in acquisto, se ci scappa dalle mani, oltre 111.30. Sull'Eurodollaro mi sarebbe piaciuto entrare sul rintracciamento dopo il breakout e questo non è avvenuto. E' un segnale di grande forza. Cerchiamo di entrare 1.3850 stop sul contratto di settembre.
L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>