Un sentito ringraziamento a quanti ho incontrato durante l'ITF Rimini. BUND La Mob ha fatto il suo lavoro e adesso occorre attendere per vedere la nuova struttura. Non appena il mercato mostrerà di essere capace di fuoriuscire dal canale ribassista, target la precedente onda 4. DAX Con il Massimo di ieri il mercato ha realizzato le condizioni minime per poter cominciare a considerare conclusa o prossima alla conclusione la struttura. Il livello di ieri coincide con la freccia rossa indicata da diverse settimane. Adesso privilegiamo due possibili percorsi : a) il movimento non è ancora del tutto chiuso e manca una estensione che lo possa portare poco sopra il Massimo di ieri. In questo caso due sono i limiti perchè questo possa accadare : la tenuta della IV precedente 7150, e il fatto che tutto si risolva entro i prossimi tre/quattro giorni. b) il movimento si è chiuso con il Massimo di ieri, e da qui comincia la sua correzione che lo riporterà in area 6700. In questo caso non ci sono limiti temporali, ma è necessario che 7150 venga perso, e che da lì si sviluppi una accelerazione dei prezzi al ribasso. In questo frangente, il fatto che il BUND abbia una situazione speculare, che abbia tenuto la Mob e che eventualmente sia in grado di fare il percorso inverso può aiutare nel monitoraggio del movimento.
Ricordo il seminario online di Venerdì 23 : questo sarà un seminario BONUS. Il relatore sarò io e presenterò la nuovissima versione 10.1 di eSignal Advanced GET Edition.
La nuova versione si caratterizza per la nova Dashboard a intervalli temporali programmabili, e altre funzioni per l'analisi e l'operatività.
Per prenotare – seminario gratuito – scrivere a: mdelcorona@inwind.it
Ricordo inoltre il calendario dei seminari a Milano, Treviso, Vicenza, Firenze, Roma, Bologna. Maggiori info su www.esignal.it oppure mdelcorona@inwind.it
===
===
=