Probabilmente qualcuno sta sfogliando i vecchi numeri del lombardreport.com ed ha iniziato a valutare le potenzialita' di Aurora sulla base degli articoli pubblicati quasi settimanalmente dalla primavera del 2003 e dei relativi dati di bilancio..
Siamo infatti in presenza di un maxi-rastrellamento in atto da molti mesi,intensificatosi recentemente.
Ma forse non sono "mani fresche " ad intervenire sul titolo. Secondo nostre fonti Finsoe ha incrementato negli scorsi mesi di circa 300.000 pezzi la quantità di azioni possedute. Con tale potenza alle spalle si giustificano gli scambi(sempre oltre 20.000 pezzi per seduta-e potrebbero essere di piu' se ci fosse maggiore materiale in vendita) e i prezzi toccati. Oggi abbiamo visto toccare il livello di 2,60 euro mentre il prezzo medio dei titoli negoziati sul Temex è stato di 2,503 euro. Su tali livelli il rendimento.sulla base del dividendo dello scorso anno,è ancora succoso: 5,75%.Ma probabilmente la vendita gia' effettuata di numerosi immobili-e puntualmente comunicata al mercato-potrebbe permettere qualche ulteriore soddisfazione reddituale incrementativa.
(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)