Ieri siamo rimasti flat su Mediolanum mentre Banca Antonveneta è scesa leggeremente facendoci perdere lo 0,88%. Su Tiscali abbiamo liquidato il 50% sul +1,1% e portato lo stop a pareggio (sperando che non apra al di sotto di tale prezzo, ma non credo che tale eventualità possa accadere. Alla peggio si chiude a 5,39 non guadagnando e non perdendo nulla). Le occasioni sono veramente poche a livello daily mentre avendo la pazienza di andarsele a cercare col lanternino ce ne sono di maggiori a livello intraday.
Oggi per chi vuol calcare la mano segnalo di nuovo un possibile long su Tiscali nel caso il titolo apra sotto a 5,48. Se apre sopra non siamo comunque dispiaciuti avendone ancora un po' in portafoglio da ieri.
Da rilevare ancora l'ottimo momento di Enel che finalmente è uscita da una brutta situazione grafica weekly e torna a dare qualche speranza ai sottoscrittori di lungo corso. Ieri sono stati infranti i massimi che reggevano dal giugno scorso.
Tiscali: Buy se l'apertura sarà < 5,48
Stop loss: 9 tick
Low Capital
Finmeccanica: Sell se l'apertura sarà > 0,798
Stop loss: 10 tick
Low Capital
Grafici elaborati con il software Visual Trader: www.VisualTrader.it
Articolo di Sandro Mancini.
L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>