Il mercato ha confermato la rottura dei massimi con uno spunto positivo, ma senza troppa accelerazione.Anche Il sequential indica rialzo, con un conteggio di Sell Setup Daily arrivato a 4 (quindi si aspetta altre 5 giornate positive) ed un conteggio Sell SetUp Weekly arrivato a 2 (quindi si aspetta altre 7 settimane positive).
I volumi delle due ultime barre daily (quella del break e la seguente) non sono però eccezionali ed inoltre il mercato lascia dietro di se un gap di 30 punti (27720-27750) che potrebbe fungere da ?attrattore? per le prossime due o tre sedute. Vedremo.
Tre dei cinque buy segnalati nell'ultimo articolo sono scattati: Bayer, Lottomatica e Class ; si vanno ad aggiungere a Pop Milano già in portafoglio.Discorso a parte merita S. Paolo da cui io sono uscito in asta di chiusura venerdì, perdendo 5 tick (lo ho segnalato sul sito, ma all'ultimo momento).Osservavo S.Paolo nell'intraday e ho visto il titolo passare da 10.7 a 10.33 in 1-2 candele di 15 minuti.Non mi perderò in sproloqui fondamental-parmalattiani, visto che è mia abitudine basarmi solo sui grafici, ma per far fare una escursione così ad un titolo liquido del mib30 ci vuole un venditore con la manina pesante. Ed io non ho nessuna voglia di stare dalla parte opposta di quella manina.Ci sarà tempo di rientrare se S.Paolo tornerà a rialzare la testa.
Ecco gli approfondimenti:
S Paolo
Chi è dentro stop sotto 10.33 .
Bca Pop Milano
Stop sotto la ultima barra lunga (5.19).
Bayer
Stop sotto 24.24.
Lottomatica
Stop sotto 17.73 .
Class
Con la barra che ha fatto passo sul time frame daily, quindi Stop sotto l'ultima barra lunga (2.28).
Edoardo Ciottiedoardo.ciotti@fastwebnet.it