Lunedì abbiamo chiuso le quattro posizioni con i seguenti risultati: Alleanza -0,41%, Finmeccanica -0,57%, Pop Vr e Novara: +1,65%, Stm: +0,42%.
Per oggi si riaffaccia Tiscali tra le segnalazioni del portafoglio ufficiale:
TISCALI -BUY se aprirà <= 5,6, SELL se aprirà > 5,68
Stop loss: 9 tick
Low Capital
POP VR -SELL se aprirà > 13,5
Stop loss: 13 tick
High Capital
STM- SELL se aprirà > 20,59
Stop loss: 24 tick
High Capital
Nessuna novità rilevante in borsa. Sembra che solo le notizie (negative) riescano a dare ogni tanto un po' di brio alle quotazioni imprimendo qualche accelerazioni ribassista ai titoli bancari o del risparmio gestito. Per il resto continua la fase positiva dei soliti noti compresa Eni che, forte dei rincari della benzina, vola oltre i massimi.
Riporto in fondo anche il grafico weekly di Vittoria assicurazioni, che mi sembra interessante e su cui abbiamo avuto già l'autorevole opinione dal punto di vista fondamentale del dott. Bellosta.
Vorrei spendere due parole sugli ordini generati dal Mangusta Pro: ho già rassicurato un paio di clienti sul fatto che venerdì non si sono registrate anomalie sugli ordini. Mangusta Pro è un sistema particolare, che a volte opera in breakout e altre volte no. In quest'ultimo caso il system entra subito alle scadenze orarie. Non posso entrare nei dettagli sulle motivazioni, ma fa sempre testo il prezzo dell'eseguito che è visualizzato nelle posizioni aperte.