Siamo apparsi regolarmente su:

SEMBREREBBE PERFETTO, MA ...


 

 

=

Ieri BUND ancora incapace di superare 114.15 (MOB) e di nuovo giu, DAX sembrerebbe in linea con quanto scritto ( manca iv e v) ma con alcune considerazioni da fare. Intanto il grafico daily:

 

 

 

Tutto bene quindi ? si e no. 

Intanto ieri la discesa (iv) sarebbe dovuta essere più limitata, notate la Ellipse del grafico R e anche i livelli intraday del grafico orario tradizionale.  Questo può succedere quando la finestra temporale ideale per la positività comincia a chiudersi, e resta poco tempo per svolgere la struttura correttamente.

 

Quindi occorre stare molto concentrati adesso : idealmente il mercato dovrebbe tornare su per oltrepassare il massimo precedente, in questo modo realizzando le condizioni minime per una v di 5 di C.  Vedremo poi quali potrebbero essere i livelli. Questo quanto idealmente dovrebbe fare.  Dato però che appunto come scrivevo la finestra temporale ideale per i rialzi è in procinto di chiudersi, e dati i due segnali di ieri di presunta maggiore debolezza rispetto al modello teorico, poniamo sul tavolo di lavoro la possibilità che la v possa essere in failure , e che un eventuale prossimo movimento di discesa, porti  nuovamente verso 7000, in questo caso realizzando un abc di discesa.

 

Ricordo il seminario di Venerdì di Massimo Gotta.

 

 

 

 

==

 

 

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!