Emilio Tomasini scrive regolarmente per:

scatta un sofferto stop-loss( o meglio stop-profit del 200%(duecentopercento)


Bonifiche Ferarresi ci deve formalmente lasciare con un utile del 200%. Lo stop loss(e qui si  ride veramente su tale nome  in quanto erano nel  portafoglio delle situazioni speciali del lombardreport.com  a 10 euro e vengono vendute dopo 30 mesi  per avere perso quota 29,90 euro…) è scattato.

Quindi disciplinatamente dobbiamo comunicare che lo stop-profit è scattato..Per ricomperare se tale livello sara' risuperato( come gia' avvenuto con le azioni del Banco di Sardegna risp)

Naturalmente il fondamentalista obbietta che il valore dei terreni non è mutato in questi mesi e che è meglio comperare un titolo a 29,30 euro  che a 36 euro.

Noi ci siamo pero'  imposti di rispettare per questo portafoglio ultra remunerativo una disciplina sofferta. Ma non possiamo non comprendere anche la ritrosia di chi  non vende alla rottura dello stop loss in quanto  da fondamentalista segue il suddetto ragionamento.

 

 

(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)

L’autore del presente articolo potrebbe detenere i titoli oggetto della sua analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!