spiace rompere un colloquio quasi quotidiano in atto da 13 anni con tanti cari amici su queste colonne ,ma da quasi un paio di settimane una rovinosa caduta mi ha costretto ad una lunga degenza in ospedale.
tra fratture scomposte e dolore non c'è molta voglia di seguire il mercato.anche perchè non si è sul frecciarossa e nell'ospedale milanese,pur ben trattato,non avrei neppure trovato una spina cui attaccare il pc. tornero' spero alla normalita' nei soliti 40 gg-e 15 -i peggiori-sono gia' passati
colgo l'occasione pero' di questo collegamento di fortuna per ricordare che il portafoglio del lombardreport.com non necessita di particolari cure. le cv creval 4,25%,le ubi,le bpe e le nostre beneamate bnscv 2011 non vengono modificate.e non lo saranno nel breve termine.
la componente aurea phau e l'rgentifero phag-sembra stagnare, chi si vuole accontentare puo' utilizzare il trailing stop-loss. al 5per cento o meglio al 10percento.
il semestre si è chiuso per la borsa italiana con una perdita che sfiora il 20percento.il nostro portafoglio è in utile su tutte le cv,ha guadagnato un pugno di euro con le marr,ha chiuso con lievissimo utile qfuno,il fondo immobiliare e ha visto volare<il valore di phau e phag. siamo abbastanza contenti. il difficile sara' proseguire salvando il patrimonio da nuove tormente finanziarie.
tra pochi giorni torno anche alla lettura dei quotidiani.speriamo che ci offrano qualche spunto operativo…
ps e-mail scritta con un solo dito…ecco perchè mancano le maiuscole…
pps non potro' rispondere ancora alle email per un po'
(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)
L’autore del presente articolo potrebbe detenere i titoli oggetto della sua analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>