Report Forex del 28/05


Grafico Sterlina:

Active orders:

PositionS:

 

Mi è stato chiesto qualche chiarimento sugli ordini di questi primi segnali di prova.

Quelli che riporto sono le due mascherine delle posizioni aperte e degli ordini attivi così come riportate dal trade manager di Tradestation8, quindi chi fosse dotato di questo software e dovesse trasmettere ordini a mano li preleverebbe proprio da qui.

Guardiamo la finestra position. La prima colonna è il simbolo cui si riferisce l'ordine, daily sono le barre analizzate, la colonna successiva indica la posizione: lunga, corta o flat. Strategy Price è la colonna col prezzo d'ingresso. La colonna workspace indica se la posizione è riferita al portafoglio Dynamic o a quello Position.

Per gli ordini attivi concettualmente non ci sono molte differenze se non che le scritte Buy indicano un acquisto per entarre in posizione long mentre buy to cover significa acquisto per chiudere posizione short, così che ad esempio per gli ordini dell'euro odierni il doppio ordine significa che a 1,5891 il sistema farà stop and reverse.

 

Ultima importante nota. A regime (ossia tra una settimana) i segnali potranno essere piazzati anche in chiusura di giornata a tarda ora piuttosto che stop order.Lombard ha progettato una versione più snella del sito per chi ha il palmare in modo da poterci seguire anche in mobilità e i segnali potranno arrivare via email anche su cellulare in modo da evitare di stare attaccati al monitor ad attendere il pop up dei nuovi articoli.

(articolo di Sandro Mancini)

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!

Gli ultimi articoli di Redazione Lombardreport.com