Oggi mercato frizzante, poche chiacchiere e passiamo subito alla operatività. Prima comunque una nota: con questa storia della MIFID, essendo iscritto all'Ordine dei Giornalisti, unico tra tutti i miei collaboratori, io NON POSSO PIU' OPERARE IN AZIONI CHE RACCOMANDO AI LETTORI. Poco male visto che faccio molti derivati. Questo comunque comporta i maccaroni che sono successi ieri, peccati venali, per carità, Banca Italease inserita in ritardo di 10 minuti rispetto alla tabella e un target su Acotel mai raggiunto (effettivamente era in macchina su Visual Trader). Ma purtroppo questo è il risultato di non mettere più i soldi dove metto la bocca. Non è questa una novità avendolo già scritto, me è sempre bene ricordarlo.
Fastweb: ieri dopo che abbiamo scritto che era da comprare è scivolata al ribasso. Comunque a livello daily è da prendere ma non so quando, non mi piace prenderla oggi con questo gap up. Aspettiamo.
Danieli: bene il target oggi.
Snai è una bomba e dovrebbe fare la fine di Isagro consigliata dal buon Mariani.
Occhio a Popolare Etruria e Lazio che sembra davvero buona.
L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>