QUALCOSA PIU' DA VICINO


 

Buongiorno e ben ritrovati. Proseguendo il discorso di ieri, dopo parecchio tempo dal BUY della prima decade di Maggio, siamo in prossimità di un punto critico. Ieri lo abbiamo visto sul grafico Daily, oggi proseguiamo con il grafico Settimanale e l'aggiornamento del Daily.

Come si nota, sul grafico Settimanale, a sinistra, siamo in prossimità del lato superiore del canale: questo può determinare per questo venerdì e per il prossimo un interessante punto di vista.

A destra il grafico Daily.

Visibile la MOB. Diverse le possibili letture: dal minimo del 12 Maggio (fine sequenza A) salita come B (?), attesa di discesa come C o b di (B), o altro. 

Fatto sta che verso il basso la perdita del minimo attuale di oggi 1129 può significare la prosecuzione della discesa verso 1114 prima e 1090 poi.  

Iniziamo quindi a monitorare più da vicino eventuali spunti di interesse, o sopra 1146 per la continuazione della salita verso la MOB successiva – eventualmente 1155/1165 per 7/8 Luglio – o al di sotto di 1129 per i targets indicati.

Buon trading !

 

===

mdc

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!