Emilio Tomasini scrive regolarmente per:

PUBBLICA CONFESSIONE


Sono assolutamente stordito: ieri ho anche scritto un breve editoriale ma non ho trovato la forza di pubblicarlo. Incredibile ma vero: guardate la barra di martedì dell'euro dollaro, ha assolutamente pochi riscontri negli ultimi anni. Guardate la forza del breakout e guardate come il pull back sia stato tutto sommato ridotto per l'euro dollaro che è abituato a disfare un giorno quello che ha fatto il giorno prima. E ora di nuovo siamo in aria di breakout.

 

Guardate il QM petrolio gennaio 2008 come ha portato via i massimi storici e come assolutamente non accenni a stornare, ma anzi sia ormai incaponito a continuare il suo percorso.

 

Guardate l'SP500 come si avvita al ribasso verso il supporto di 1400 che avevo citato senza crederci per niente qualche tempo fa. Ora potremmo addirittura assistere allo scivolone prima del rimbalzo.

 

No, io non ci credevo che si arrivasse a questo punto, lo confesso pubblicamente. Non mi aspettavo una situazione del genere.

L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!