Emilio Tomasini scrive regolarmente per:

PROVIAMO QUATTRO TITOLI LONG


Di commento ai mercati si può aggiungere, rispetto a quello che leggete sui principali siti generalisti o sulla stampa specializzata, che il respiro del mercato è tornato indietro e quindi non ci sono modificazioni di rilievo alla visione ribassista. Siamo in attesa del livello di 32.000 sul Mibtel.

 

Fiat sempre su, è incredibile come questo titolo non voglia rassegnarsi a scendere. Siamo ?costretti?, ripeto ?costretti?, a piazzare un buy 21.54 stop.

 

Beghelli spettacolare, cerca di scende, peraltro senza troppa convinzione, e poi esplode al rialzo formando un bellissimo triangolino orizzontale: buy 1.515 stop.

 

Eurofly ha il tigre nel motore, con la premessa di prendere poche azioni rispetto a quello che si fa di solito, modello puntata ai cavalli, tentiamo di cavalcare il rimbalzone con un buy 4.0625 stop. La società ha dichiarato alla Consob di non essere a conoscenza di elementi che possano giustificare il rialzo se non la discussione del piano di risanamento che si terrà nel consiglio di amministrazione del 28 giugno 2007. L'aria è quella della fregatura, sotto il profilo tecnico si intende, ma se la consideriamo una puntata ai cavalli si può tentare.

 

Marcolin ha da poco segnato un picco di volumi ?storico? e sta congestionando da lungo tempo dopo essere rimbalzata dai minimi di periodo. Stiamo pronti a buy 3.2975 stop

 

L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!