Siamo apparsi regolarmente su:

PORTAFOGLIO & SEQUENTIAL


Ieri nella pagina della finanza de Il Sole 24 Ore c'era il primo di una serie di articoli che andrà ad analizzare (a posteriori) le ovvie ragioni fondamentali che ex post hanno spinto al rialzo un pattuglione di titoli che hanno realizzato performance da capogiro. Il primo articolo era dedicato a Sopaf e seguiranno Marzotto Dada Trevi Stefanel Marcolin Isagro Bastogi Biesse FUllsix. Segnatevi questi titoli perché chi ha comprato a suo tempo, e non Ciotti certo con Dada ma qualche investitore istituzionale, non vede l'ora di cedere i suoi titoli al 200% a qualche bamba che leggendo il giornale decide di entrare. Il Sole 24 Ore non può scrivere che c'è un doppio Sequential su Capitalia e che ieri il Sequential si è iniziato a far sentire o che c'è un potentissimo Sequential su Stefanel a livello mensile, che è un po' una specie di bomba atomica. Altrimenti sai te come chiamano gli amministratori delegati di queste due società tra cui il nostro amato Geronzi ?

Bund sempre più in alto, stiamo dentro, oggi dovrebbe allungare ma già dalla prossima settimana i giochi potrebbero essere finiti.

Ieri non abbiamo mandato il messaggio di Socotherm ma i nostri lettori sono tutti armati di stop loss automatici ed avranno sicuramente venduto. Occhio che dovrebbe crollare, non so se oggi o domani, ma ci siamo vicini. Telecom Italia Media sgambetta all'insù. Ieri la posizione di Unicredit non è entrata perché il titolo è sceso. Siamo sempre convinti che sia interessante e manteniamo il buy.

Per il resto a meno che non mi vengano idee tra breve osservando il mercato mi accontenterei del BUND (che mentre scrivo ha fatto un botto all'insù).

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!