Emilio Tomasini scrive regolarmente per:

Popolare Materano straccia anche quota 7


che fortuna non avere la possibilita' di operare con facilita'. Così si evitano tentazioni e si osserva la lenta costante ascesa delle azioni  della Banca Popolare del Materano SpA che venerdì hanno toccato 7,15 euro. Sappiamo che  tale valore(ben lontano da quei 4,50 euro che ci aveva spinto  nel 2005 ad inserire il titolo nel portafoglio del lombardreport.com)è ancora lontano di oltre il 10% dal SOLO valore patrimoniale del titolo comunicato dalla stessa banca e che le altre banche sempre quotano le azioni ordinarie tra 1,3 e 2,9 volte il valore patrimoniale.

Vedremo come si evolvera' questa situazione.Per il momento fa piacere notare il comportamento del titolo.Che inoltre stacchera' tra poche settimane il  dividendo. E poi…speriamo che la controllante Banca Pop Emilia Romagna pensi a quotare tutte le controllate su Expandi. Quel giorno,se mai verra',brinderemo…Come pure brinderemo se si dovesse riaprire il temex.Ma a questa ipotesi,nonostante i continui articoli di MF,non riusciamo a credere dopo un anno di disillusioni.

(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)

L’autore del presente articolo potrebbe detenere i titoli oggetto della sua analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!