Siamo apparsi regolarmente su:

Piano Bar : ora è decisamente più normale!


Piano Bar di Virginio Frigieri

… ora è decisamente più normale!…

 

 

…adesso piace anche a me! Gap chiuso con test della trendline e domattina comincia il terzo stargate…

 

 

beh.. sarete mica impressionati a vedere il candelone nero che si appoggia a baciare la trendline?

Io non capisco tutta sta gente in cerca di adrenalina che poi quando arriva l'occasione si squaglia…

 

Adesso se dobbiamo dire che ha una bella cera, non possiamo dirlo! Tuttavia il ciclo corrente era iniziato come ciclo rialzista… è molto raro che cambi idea prima di aver contato 29;

sull'asse dei tempi ho gia detto tutto negli articoli precedenti, e poi c'è una opposizione di fase palese fra il nostro indice e il Dax che fino a prova contraria è un indice dalla ?composizione? decisamente più seria del nostro…

Che quella trendline fosse troppo inclinata ve l?avevo già detto da quasi due settimane…

 vogliamo cagarci addosso subito?? Con lettori dal fisico bestiale che riescono a sparare centinaia di operazioni al giorno uso ridere??  Che se ci provo io a fare un centinaio di operazioni al giorno in una settimana raggiungo l'impotenza tombale con buona pace della mia signora e non c'è Viagra che tenga…

Allora suggerimento da ?vecchio della borsa?… le regole vanno rispettate ma qualche volta bisogna giocare con un minimo di tolleranza, e questa è una di quelle…

Osservate il grafico sottostante del Dax … dite la verità … fa molta meno paura…

 

Allora il vero rischio è che per seguire il Dax che ha ancora un pò di margine nella correzione il nostro Mibtel ci faccia una/due barre di rottura della trendline per poi recuperare tutto con un barrone bianco che vi lascia impietriti a guardare quelli rimasti dentro… insomma un trappolone in piena regola!.

 

Quindi personalmente (poi ognuno decide con la propria testa) e solo per questa volta, me ne fregherei della trendline di novembre, e guarderei solo il minimo dell'8 marzo ben evidenziato sul primo grafico… Rotto quello allora tutti a casa e festa finita…

Prossimo aggiornamento nel week-end a terzo stargate concluso.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!