Piano Bar : E sul DJ la 29° riprova a metterci la faccia


Piano Bar di Virginio Frigieri

E sul DJ la 29° riprova a metterci la faccia…

 

Si chiude con impostazione rialzista il 4° stargate sul Dow Jones…

 

Per quel che può valere, e tenendo sempre conto che ?sembra di stare in una gabbia di matti? , e che comunque ci avviamo al sesto mese di mercato in congestione laterale, ci preme comunque sottolineare che sul DowJones si sta ripetendo un film già visto. Dopo il minimo del 22 gennaio, caduto in corrispondenza della 27° barra di ciclo dinamico, quando tutti ormai disperavano di rivedere il sole il 4° stargate tirò fuori l'arcobaleno con uno-due spettacolare che terminò di fatto l'onda ribassista. Dopo questi mesi di altalena di nuovo i corsi sembrano riprendere la via del ribasso, si arriva ad una nuova 27°  di ciclo dinamico che non lascia sperare niente di buono e in vece il 4° stargate è di nuovo lì a darci un'indicazione rialzista. Con un nuovo uno-due meno esteso del precedente ma pur sempre chiaramente rialzista.

Dopo con un mercato che sembra una gabbia di matti, tutto è da prendere con le molle, ma la voglia di buttarci su due/tre mini è veramente forte.

 

 

 

 

Mibtel e Dax  si apprestano ad iniziare il 3° stargate, sfasati di solo un giorno e la situazione è più palesemente in laterale per il Mibtel, ma anche sul Dax  non si vede ancora granchè.

 

 

 

 

 

 

 

L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!