In attesa che i mercati azionari ci dicano se è già l'ora della ripartenza o se ci sia bisogno della conclusione della struttura correttiva (A da finire, B da partire?)
e in questo caso occorrerrà aggiornare la parte OPERATIVA come di seguito:
e mentre allo stesso tempo occorre lasciare ai mercati europei (DAX) la possibilità di confermare il più recente segnale verificatosi:
, per non perdere tempo, approfittiamo per approfondire una possibilità – già anticipata – per un movimento interessante sull' Euro/Dollaro Cash. Partiamo dal grafico Settimanale:
di cui l'ultimo segnale è stato :
Monitoreremo di conseguenza la posizione tramite un nuovo software che ci permetterà di visionare contemporaneamente i grafici con le tecniche solite adottate, e le diverse scansioni temporali, segnalando automaticamente e in tempo reale, i possibili trade, con punto di ingresso, stoploss, e target.
E raccoglieremo tutti i segnali generati in una unica matrice.
Per il momento Buon trading!
=== mdc ===
*** Disclaimer provvisorio: in attesa del regolamento di attuazione dell'art 187 ter della legge Draghi novellata si precisa ad ogni effetto di legge che l'autore del presente articolo non è iscritto all'Ordine dei Giornalisti e che pertanto egli potrebbe detenere i valori mobiliari oggetto delle sue analisi. ***
*** Si ringrazia IDC eSignal/FutureSource per il permesso di riproduzione dei grafici ***
Fonte Dati in Tempo Reale garantita da IDC eSignal/FutureSource (Nyse:IDC)
Software di Analisi :
- Advanced GET 9.0
- FutureSource WorkStation
- EsignalPro 7.9.1
+++