Emilio Tomasini scrive regolarmente per:

PASSATA "A NUTTATA" TUTTO RITORNA COME PRIMA


Passata ?a nuttata? tutto ritorna come prima. Grande delusione per il taglio di solo un quarto di punto, sui siti e sulla stampa finanziaria americana gli analisti e gli economisti urlano in coro che è troppo poco, che la FED non ha capito un bel niente della difficile situazione in cui ci troviamo. Di mio posso solo aggiungere, scimmiottando un trader che è stato citato in un articolo non mi ricordo piu' dove, che la grande cosa positiva della vicenda è che ormai siamo sicuri che prossimi tagli verranno da qui all'autunno del 2008. E questo è combustibile per le Borse

 

AEM  è  un titolo finto liquido ma sopra 2.98 rispecchia un pattern meraviglioso, ovvero la congestione poco sotto i massimi degli ultimi 5 anni di ?rossiana? memoria. Andiamo quindi in buy 2.9825 stop. Se notate siamo nei pressi di massimi importanti.

 

Basicnet, si dovrebbe comprare sopra il massimo di ieri, ma lasciamo questo compito agli ardimentosi.

 

Teniamo fermi gli altri buy.

 

Per quanto riguarda la posizione sull'SPMIB40 il peggio dovrebbe essere passato, in ogni caso abbiamo avvicinato lo stop loss.

L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!