Siamo apparsi regolarmente su:

oro a $ 3000 per oncia-anche se non è corretto parlare di investimenti a scarso rischio-(come l'indice Dow Jones)


Richard Russell, uno dei piu' noti e seri guru statunitensi ha sentenziato che il prezzo dell'oro  per oncia (554 $) e l'indice DJ(11.000) si incontreranno tra qualche anno al livello di  3000.

Ricordano altri esperti che il valore di tutto l'oro estratto nel mondo intremila anni è pari a 3 trilioni di dollari. Nel frattempo la FED incrementa la massa cartacea in circolazione di 1,5 triliardi all'anno.

Con queste premesse dobbiamo resistere. L'oro è ora a 558 dollari,l'argento a 9,1,il palladio a 270. Resistiamo ancora.Il treno è partito ma NON CREDETE ALLE BALLE DELLA TELEVISIONE E DEI GIORNALI FINANZIARI QUANDO DICONO  CHE L'ORO E' SUI MASSIMI DEL 1981.

Nel gennaio 1981 l'oro era sì a 550 dollari per oncia,ma nel frattempo,per la svalutazioone monetaria,il potere d'acquisto è diminuito e 550 dollari sono pari a 1270 dollari odierni.Solo quando l'oro superera' 1270 dollari questi ignoranti potranno finalmente correttamente scrivere che l'oro "è sui massimi"….

(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!