Ora che Amplifon è scesa da 7,50 a 5,70 euro Chuvreux abbassa il target price da 7,5 a 6,10 euro.Sempre meglio delle quotazioni attuali,ma che tempismo….dopo che è scesa a 5,60 …
Da fonte molto serie apprendiamo che le vendite su Amplifon sono giunte da due fondi inglesi,delusi delle performance della semestrale(che pero' mostrava un incremento dell'utile). Vedremo se verranno segnalate in Consob,nel caso avessero piu' del 2% del capitale. Aspettiamo ora la trimestrale che probabilmente sara' pubblicata il 10 novembre
Grande balzo per SIRTI in attesa dello stacco dell'euro come dividendo straordinario. Ora anche un'altro ufficio studi ha elevato il target price. Siamo ormai a 2,78 euro.Ne abbiamo parlato a 2,30 euro. Per il momento le cose vanno bene.Attenti pero' che in attesa dello stacco non si crei una grande speculazione rialzista.In tal caso ne valuteremo l'intensita' perché qualche volta la statistica ha mostrato che era meglio vendere almeno la meta' nella serata che precedeva lo stacco.
(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)
L’autore del presente articolo potrebbe detenere i titoli oggetto della sua analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>