(4)
Dopodiche ha toccato e "sentito" la sua MOB corrispondente
ed è tornato indietro da questa :
Il trade è andato bene, l'analisi dice sta combattendo:
L'andamento per ora NON appare impulsivo, ad occhio può avere le caratteristiche di un flag ABC o di una serie di ABC – struttura che confermerebbe l'ipotesi di onda A ii discesa conclusa, onda B in salita in corso. Più tempo il mercato impiegherà a stare sopra ai minimi, più questa ipotesi prenderà forma, e meno l'ipotesi di onda 4 di A (cioè A non ancora conclusa, con attesa di almeno un altro minimo) si allontanerà. Altrettanto più il mercato riuscirà a trovare correnti di acquisto che gli permettano di stare sopra al livello indicato (forte sopra/debole sotto) più l'ipotesi di onda B risulterà prevalente. In settimana prossima, dovesse questo "rimbalzo" perdurare calcoleremo i target per questo movimento.
===mdc
(3)
Il programma è entrato sui livelli indicati, con Stoploss indicato, e ha raggiunto il suo target :
===
(2)
Qualcosa si muove. Il programma però non ha ancora comunicato il punto di ingresso (vedi *davanti al trigger) e lo farà entro brevissimo.
===
(1)
Riprendiamo da venerdì. Situazione attuale:
Situazione monitor in tempo reale:
Visibile a sinistra l'ultimo target raggiunto, e a destra due ipotetiche operazioni Short da non prendere perchè con valori RF non accettabili: esse ci servono tuttavia per capire dove sono posizionate le stoploss degli shortisti.
I numeri corrispondono alla situazione grafica di una ELLIPSE Max-min :
Vediamo come evolve la giornata e se riuscisse a darci degli spunti operativi replicabili sul sito.
==