Per oggi il portafoglio giornaliero comprende Finmeccanica ed Stm. Su quest'ultima ieri la posizione è stata chiusa in stop, purtroppo le perplessità generate da una divergenza sulle indicazioni di un altro set up multiday hanno trovato conferma in un movimento rialzista abbastanza deciso. Vedremo se oggi ci sarà un movimento di continuazione. Sicuramente ci sarà molta attesa per i dati sulla disoccupazione Usa, lo scontro per la casa Bianca inizierà poco a poco a farsi più incandescente ed influenzerà notevolmente l'umore delle borse.
Per quanto riguarda i titoli segnalati in ottica multiday, Enel ha disegnato una barra inside ed io ho alleggerito vendendo la metà della posizione attuale. L'unica delusione riguarda Premuda su cui mi sarei aspettao un deciso rialzo, a causa della buona impostazione grafica e dell'attesa per la comunicazione dei risultati del 2003 e dell'importo del futuro dividendo. Invece il titolo ha deluso ed ha fatto (per ora) flop non riuscendo ad oltrepassare i massimi precedenti.
Articolo di Sandro Mancini.
L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>