OCCHIO AL RIMBALZONE


Si lo so, prevendo le email dei lettori, l'operazione su Tiscali non è stata segnalata con l'SMS ed il lancio sul sito. Esisteva solo l'ordine di entrata postato in tempi non sospetti, poi il macinino degli SMS si è arenato e non è partito l'ordine. Ma un conto è scrivere compra o vendi stop ed un conto è scrivere forse compri forse vendi. Ad ogni buon conto se continua così di short ce ne saranno a bizzeffe e quindi non dobbiamo preoccuparci.

 

Un esempio è Fastweb che è da shortare sotto 21.6 (vendere Fastweb 21.6 stop).

 

Trevi è assolutamente crollata questa mattina con un -9% confermando che quel pesce di Tomasini non aveva tutto sommato visto sbagliato.

 

Direi che con gli short ci fermiamo qui oggi, anzi forse per sempre, perché di altri titoli ?shortabili? in termini di volatilità e liquidità non è che ne esistano molti altri. Il principe degli short sarebbe Acotel ma se diamo uno short su Acotel ci saranno alcuni dei lettori armati di CFD che forse riescono ad eseguirlo, altri ancora che con il loro broker ci arrivano, mentre la grande maggioranza starà a guardare. Quindi niente Acotel.

 

Confermiamo la view che il rimbalzone cova sotto la cenere in vista del FOMC di martedì prossimo e quindi dobbiamo stare attenti ad avere stop profit molto vicini.

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!