(8)
Aggiornamento veloce, bene il rialzo di Euro, ecco il quadro generale.
Ecco il dettaglio ingrandito
===mdc
(7)
Senza parole.
(6)
Direi più che bene. Grande supporto dagli strumenti. Adesso stpl come da grafico
(5)
Euro: 1.1820 raggiunto as for precedente aggiornamento. Ora vediamo se sente Ellipse. Conseguenze di breve termine (da 1g a 1 set) a seconda del comportamento.
(4)
Breve Aggiornamento:
(3)
Per ora tutto bene.
(2)
L'EURO DOLLARO ha raggiunto 1.1850, valore minimo per chiudere l'ELLIPSE SHORT mostrata ieri. L'analisi di fase, tramite i primi time frame evidenziati in Trade Balance nelle camere DA e DB può permettere un rimbalzo. Al momento il livello target atteso più vicino diverrebbe 1.212. In caso il mercato raggiunga tale livello, esporremo la continuazione dell'analisi. Nel frattempo seguiremo l'evolversi nelle stanze DC e DD per osservare se esse presenteranno una colorazione più marcata di quella attuale. Se ci fossero domande sull'interpretazione dell'analisi, -> mdelcorona@inwind.it
(1)
Sul cross EURO DOLLARO siamo entrati in una area di criticità. Il grafico:
Se la DISCESA da 1.23 fosse di natura corettiva, cioè se il minimo 1.1635 è un minimo definitivo, allora piu o meno qua il mercato EURO risalirà contro DOLLARO. Il grafico è un grafico settimanale e l'Ellipse è una ellipse di breve.
Se il minimo di 1.1635 è un minimo intermedio, e la salita fino a 1.23 è correttiva, allora questo livello non sarà sentito. e il mercato sarà libero di scendere ancora. In questo caso dei livelli:
Come elemento di discussione per coloro che si interessano a queste tecniche: notare che i livelli di STOPLOSS di operazioni SHORT possono divenire elementi di qualificazione dell'ipotesi di EURO rialzista. Sempre come elemento di discussione, il LONG presente nella camera SA non è qualificato per essere preso perchè la camera precedente DD NON conferma la colorazione.
Grazie, e buon trading !
==
mdc staff