Tre mesi di sospensione del Temex non sono stati negativi per i possessori di azioni Aurora. Ci hanno permesso infatti-assurdamente !- di non vendere le azioni e di mantenerle forzatamente in posrtafoglio del lombardreport.com.
Ora leggiamo con enorme piacere che Generali lancia una OPA su Toro valorizzandola 3,85 miliardi di euro.Un premio del 27% sulle (gia' elevate a nostro giudizio ) quotazioni di venerdì.
Gli amici che ci seguono su queste colonne ricorderanno un paio di articoli che avevano pubblicato l'anno scorso nei quali mostravamo, naturalmente a nostro giudizio, la sottovalutazione di Aurora rispetto a Toro.
Forse è stato un bene non essere stati indotti in tentazione un paio di mesi fa : la sospensione del Temex ci ha evitato di vendere. Ed oggi tutti gli assicurativi sono in denaro sull'onda della valutazione di Toro.Un incremento del 27% che si riflette-anche se solo parzialmente- su tuttie le compagnie
(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)