NON ERO ADDORMENTATO: ERO IN ATTESA


 

(2)

Il mercato SP, salendo ha raggiunto un nuovo massimo, e una nuova MOB. Attenzione adesso.  In alto è visibile il nuovo target …. invece ….

 

… in basso … l'eventuale stop … seguendo questo ragionamento: se questa barra è la barra della rottura della MOB Grande Precedente, significa che questa barra "è in controllo" da parte dei rialzisti.  Difatti la barra è colorata di verde, confermando questo tramite un nuovo indicatore.  Pertanto il minimo della barra indicherà  le posizioni di breve dei Long più lesti di mano. Ora se questa è la barra del Break Out, allora perdendo questo minimo della barra TEST (se questa sarà la barra Test) avremo la perdita di controllo dei Long (di breve).

 

e tutti i target di breve sono stati raggiunti ….

Lo stesso mercato secondo il Nuovissimo GET 9.0 che permette – oltre ad ulteriori nuovi indicatori proprietari, la possibilità di vedere il book all'interno del grafico:

 

 

… ma di questo potremo parlare diffusamente nel prossimo incontro del 16 dicembre con i lettori LR.

===mdc

 

 

(1)

Anche se in realtà non ho postato molto in questi ultimi tempi per Seminari o Fiere varie, è anche vero che la vista scorreva tranquilla per i mercati, salvo il fatto che c'era e c'è ancora questa MOB che non è stata superata.

Per caso, o per fortuna, ripredendo oggi a scrivere, pare che esista la possibilità che la MOB oggi possa venire superata. Così sembra che sia stato anche solerte ….

In realtà il mercato potrebbe puntare alla resistenza successiva, che viene individuata grazie al quadrato.  

 

 

===

mdc

 

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!