Non c'è molto da dire quando tutto sale. A onor del vero però qualcosa di importante i prezzi ci hanno detto negli ultimi giorni. Ci hanno detto che esiste un punto di non ritorno, mentre incombe maggio sui listini, costituito dallo swing nella curva dei prezzi, ovvero il minimo di 33.286 per il Mibtel (7196.5 sul Dax).
Anche l'MS WORLD a forza di predicarlo è arrivato a contatto con il massimo storico, come dimostriamo qui sotto. E ora può succedere di tutto, il piccolo sfondamento al rialzo o la decisa rincorsa verso il basso. Ridendo e scherzando siamo al 24 di aprile e maggio e qui che entra in gioco.
Acoltel è molto interessante, non ha avuto la forza di stornare, la congestione che ha fatto dopo i massimi è molto lunga ma se guardate il titolo sul settimanale tutto diventa più normale. Andiamo in buy sopra i massimi di 49,70.
Molto bella Elica con una congestione piccola piccola da manuale.
Ci stupisce Montefibre che ha stornato pesantemente, eravamo in guadagno del 10% e ci abbiamo lasciato la metà sul tavolo. Addirittura i minimi di ieri hanno toccato il prezzo di entrata. Mettiamo lo stop a pareggio e durante la seduta vediamo cosa fare, magari portiamo a casa il 5% che ci è rimasto e buonanotte a tutti oppure stiamo dentro. Vediamo.
Allungo di Cementir, oggi dovrebbe volare.
Acea congestione lunghissima, meglio, quando rompe deve andare su come una lippa.
Omnia Network è da prendere (noi però non entriamo perché senno la facciamo volare) sopra 4.96 visto che ha fatto il classico pattern della rottura del massimo dei primi mesi del collocamento.