Siamo apparsi regolarmente su:

NESSUNA NOVITA' RISPETTO A IERI MA QUALCHE BUY


Non c'è molto da dire sul mercato oggi rispetto a quello che abbiamo scritto ieri e nemmeno aspettando fino a mezzogiorno mi potrebbero venire in mente delle cose intelligenti da scrivere.

 

Ieri siamo entrati su Milano Assicurazioni Ordinaria e ci hanno sbattuto fuori con lo stop loss dopo poco con un danno minimo. Con Atlantia stiamo recuperando bene e quindi non mi preoccupa.

 

Altrimenti di novità non ce ne sono e abbiamo gli stessi punti di entrata:

 

Acotel è da prendere se spacca tutto al rialzo: BUY ACOTEL 87,40 STOP

 

Class editori è sempre buona come il pane, triangolino da manuale, BUY CLASS EDITORI 1,84

 

Exprivia sembra voler allungare oltre la congestione che la cinge d'assedio da mesi: BUY EXPRIVIA 2.20 STOP

 

Uniland disegna un spettacolare uncino dopo una barra esplosiva: trade che lascio agli ardimentosi.

 

Riprendiamo il discorso sulle commodities dopo aver finalmente sistemato a livello informatico il baraccone che serve a gestirle. Ci sono due opportunità davanti:

 

  • QM X07, ovvero emini Crude Oil NY novembre 2007, da comprare mercato ora o comunque limite 72.850. Si tratta di un doppio minimo in formazione con rottura della resistenza. Stop loss iniziale 70.750
  • LHV07, ovvero Lean Hogs ottobre 2007, da prendere buy 71.425 stop non appena si accinge a rompere anche in questo caso una congestione doppio minimo. Non piazzate l'ordine ora perché in ogni caso la piattaforma molto probilmente non ve lo accetta essendo molto lontano dall'entrata. Stop loss iniziale 66.825
  •  

    In entrambi i casi consiglio di comprare 2 contratti QM (o uno) mentre sul LH solo uno per gradire, o meglio il rapporto di normalizzazione del rischio tra l'uno e l'altro è appunto 2 QM / 1 LH.

    Non accontentarti solo degli articoli Free!

    Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!