Molto interessante ed intrigante la faccenda adesso, perchè abbiamo l'approssimarsi di una MOB a livello settimanale e …………
……… l'arrivo su una MOB a livello daily …………..
=
………… tuttavia la struttura al momento in essere può essere uno schema a-b-c come in figura, e allora i target si discosterebbero. In particolare secondo lo schema abc avremmo che fino a 6650 il rialzo dovrebbe continuare, mentre la presenza delle 2 MOB, in particolare quella settimanale, potrebbe preludere ad un nuovo arresto della spinga propulsiva.
La cosa è curiosa, perchè significherebbe che la fuoriuscita dalla lunga congestione non avrebbe le caratteristiche per puntare ai vari target che i pattern relativi cercano di individuare.
La cosa è resa ancor più intrigante dalla presenza di una analoga MOB a livello Eur/Usd ……………
…………. quindi in questo particolare momento, bene il fatto che siamo usciti dalla congestione dal lato voluto, ma occhio a posizione gli stoploss in maniera da portare a casa parte del guadagnato perchè il rialzo potrebbe non essere così scontato e facile da vedere. Specie in relazione al fatto che in questo anno di macro-trend sugli azionari non è che ne abbiamo visti molti.
Per adesso è tutto, buon trading !
==
=