Mercato maledetto, la direzione ormai è un tabù


Wall Street ieri in leggero rialzo ma se guardate bene sembra che la volatilità si comprima prima del gran balzo. A livello di indice italiano possiamo solo dire che se non è crollato sotto il minimo relativo precedente è un buon segno per il Toro. Ma una direzione precisa questo mercato non la vuole prendere.

 

Atlantia: dopo lo scivolone al ribasso ha fatto una accumulazione a V, proviamo a comprare al rialzo ? Mah, sicuramente una puntata al rialzo se rompe 21.32 la fa, prendiamo fiato e vediamo l'evolversi della situazione.  

 

Fastweb: la maledetta ieri di ha preso lo stop loss per un soffio, che il movimento fosse stato fatto ad arte sfruttando il vuoto del post apertura era ovvio e l'intento era proprio quello di spazzolare quelli che noi. Ci sono riusciti ed anche molto bene.

 

Maire Tecnimont: pattern molto rialzista in caso di rottura

 

STM: abbiamo provato lo short e guadagnato 2 euro; se non si perdono soldi non è successo niente;

 

Saras: la congestione è stata rotta ma purtroppo al ribasso, niente da fare, i Tori li hanno ammazzati tutti

 

Tenaris: no comment

 

Tiscali: anche in questo caso rottura della congestione al ribasso;

 

Senza voler togliere il lavoro all'ottimo Giancarlo Dall'Aglio, per le commodities penso che ci sia una grande opportunità sul Corn (scadenza N08) per via del raccolto, all'approssimarsi del quale la volatilità aumenta. Ebbene il Corn N08 ha fatto una lunga galoppata al rialzo e ieri ha stornato e oggi permette di essere acquistato 758 stop (non passiamo l'SMS in questo caso).

 

Euro / Dollaro in rimonta, ma ancora presto per comprare euro.

 

 

 

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!