MERCATI: riprendiamo


 

Riprendiamo dunque da qui, come ho avuto modo di mostrare nel Video-Forum del lunedì di ieri pomeriggio, e anche in quello prima:

 

- il Dollar Index frana e la domanda è come può continuare a scendere con gli indicatori in divergenza?  C'è più di un analista che medita il rimbalzo, eppure per il momento la nostra strategia Short Dollaro mostra che ogni volta che il rimbalzo colpisce un punto indicato il mercato torna giu e fa nuovi minimi.

 

La scorsa settimana fu indicato il max realtivo precedente e come si vede appena toccato il mercato è tornato indietro; oggi siamo nuovamente su livelli minimi.   

 

Nel grafico ho messo i nuovi livelli per rimbalzi

 

 

Se il Dollar Index frana, o almeno fintanto che il Dollar Index frana, l'andamento del intermercato DX/SP che ci ha salvato durante questa estate non può venire modificato. In altre parole a DX giu corrisponde SP su.

 

Poi un giorno questa cosa verrà corretta, per ora non siamo autorizzati a pensarlo.

 

 

Questo grafico penso parli chiaro e non abbia bisogno di commenti: ci troviamo è vero in un momento non ortodosso stagionalmente, ma invito a controllare la struttura.   Chi non capisse, può scrivermi: mdelcorona@inwind.it

 

 

 

 

A nome di tutti i colleghi LombardReport devo ringraziare gli ascoltatori dei VideoForum eSignal/LombardReport, è solo grazie a loro che in pochi mesi siamo l'incontro del Lunedì è diventato una piacevole abitudine che compendia il lavoro quotidiano del sito LombardReport.com.   

 

 

==

 

==

 

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!