Il Dollar Index sta impiegando questi giorni lateralizzando il movimento; per il momento il minimo in coincidenza con la 1° barra dell'area temporale sta reggendo. Come già detto, un rimbalzo incapace di andare oltre 76, cioè dove è presente la Arps non permetterebbe di considerare chiusa neanche la struttura in verde, e di conseguenza a catena le restanti altre.
Euro Dollar simmetricamente sta trascorrendo il tempo lateralizzando in basso, come un flag. Sotto questo aspetto anticiperebbe la voglia di post-porre il test della MOB (se mai dovesse farlo) più avanti. Fatto sta che l'ultima Ellipse per il momento sta reggendo.
==
I mercati azioanri sp e dax vanno un pò dove vogliono quelli che guardano alla scadenza delle opzioni, e conseguentemente non mostrano segnali imoulsivi. A questo proposito sembra che disegnino figure di distribuzione da manuale, come dimostra il MarketProfile di ieri, ecco pertanto che lo mostro in modo che ognuno possa ricavarsi i valori in maniera autonoma, la chiusura di ieri a 4813 è ineccepibile
==
==