Emilio Tomasini scrive regolarmente per:

Mentre ACEA sale...


Nei miei articoli ho citato spesso la banca Pop Milano. Il titolo (a mio parere sottovalutato rispetto ai fondamentali) ha regalato nei mesi scorsi grandi soddisfazioni, dopodichè il coinvolgimento nel caso Parmalat ha dato il "la" per i realizzi (superiori alle aspetattive, a dire il vero). Ora il titolo ha dapprima trovato supporto nella media a 50 gg. (rimando i lettori al grafico dei giorni scorsi), poi ha disegnato tre massimi allineati a 4,92 (attenzione quindi all'eventuale superamento di questo livello).

Io sono entrato a 4,79 scommettendo su una risalita dapprima a quota 5 ? e 5,20 poi. Per chi è fuori meglio attendere qualche ulteriore segnale di forza.

Un altro titolo interessante ma che, invece, mi è sfuggito è Milano Ass. Rnc. Entrare in ritardo non è mai una bella cosa ma poichè il titolo sta' formando una congestioncina in prossimità dei massimi invoglia a mettere un bello stop order a 3,15.

Infine, tra i tanti titoli promettenti, oltre a quelli comprati o segnalati nell'editoriale, cito Merloni, che monitorerò per le prossime settimane.

Lo stop profit su Enel è a 6,60

 

Articolo di Sandro Mancini.
L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!

Gli ultimi articoli di Redazione Lombardreport.com