Emilio Tomasini scrive regolarmente per:

Mediterranea Acque(Ex De Ferrari): ciascuno decida per sé


Ho sempre considerato una pazzia l'acquisto dei vari titoli  che salgono a dismisura grazie al limitatissimo flottante e vanno contro la legge della gravita' ed i fondamentali.Credo che la borsa infatti sia una cosa molto seria.

 

Ci siamo trovati involontariamente dentro con MEA,Meditarranea Acque, l'ex De Ferrari per la quale avevamo richiesto il rimborso a 4,71 euro(circa,vado a memoria,.prezzo aggiustato con la fusione) per il mancato diritto di recesso.

Abbiamo sofferto un anno e tre mesi con il titolo a 3,80.

In quattro sedute,grazie al limitatissimo flottante( non sara' che tra qualche giorno MEA dira' che il flottante guarda caso è stato rimpinguato?…) è volata a 5,90 euro.Prezzo di questi momenti ,pronto a cambiare macroscopicamente tra pualche seduta.Non so se all'insu' o all'ingiu'.

Ma noi stiamo con i piedi per terra.

Volevamo  circa 4,71 euro.Non ce li hanno dati. Possiamo incassare 5,90 euro. Teniamo conto del pugno di centesimi che dovremo  correttamente liquidare all'Avvocato per il costod ella pratica.Pratica tra l'altro,che ormai praticamente  è giunta davanti al Giudice.

Possiamo sbattere la porta,incassare l'utile(PECUNIA NON OLET),non tornare piu' sul luogo del delitto.

Ciascuno decidera' per sè.

(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)

L’autore del presente articolo potrebbe detenere i titoli oggetto della sua analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!