Marr ed Ipi vanno al rialzo: se guardate le bande di Bollinger vedete che è proprio così. Rialzo ! E' una battuta ma la realtà non è troppo lontana, nel senso che se anche Wall Street sta picchiando verso il minimo di giovedì scorso di 816.75 mi sembra che le Borse scendano più perché mancano i compratori piuttosto che ci sia una maggioranza di venditori. E mi sembra che i compratori siano proprio là, appostati con il dito sul grilletto a quota 816.75 dell'SP500, pronti ad impallinare chi passa al di sotto di quel livello.
Peraltro spicca un ottimo set up sull'SP500 daily e mi sa che oggi pomeriggio andremo a testare i minimi e quindi si va al rialzo.
Oggi un lancio Reuters diceva che per un poll di economisti indipendenti USA la recessione è iniziata ad aprile ed in media durerà altri 14 mesi da aprile. Quindi se fate i conti tutti prevedono che le cose miglioreranno dall'estate 2009 in poi. Bisogna solo avere pazienza.
Oggi ci siamo consolati con il nostro bund a target, spostiamo lo stop loss 117.60.
Fastweb siamo dentro.
L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>