21 giugno, estate piena, temperature roventi, un anno di duro lavoro sulle spalle e alle porte impegni professionali ed extraprofesionali (Nb: matrimonio, sigh) pesanti. Il redattore della presente rubrica necessita urgentemente di staccare la spina dal monitor. Da venerdì 24 giugno a domenica 3 luglio mi prenderò una breve vacanza e, al contrario delle volte precedenti in cui mi sono sempre portato un po' di lavoro appresso, questa volta il computer, la borsa con annessi e connessi rimangono a casa. Non temete però, la rubrica non rimarrà abbandonata a se' stessa, i trading systems necessitano di essere tradati con costanza e quindi la LombardReport, oltre a gestire come sempre i segnali intraday, si occuperà anche dei segnali daily (cosa che sporadicamente è avvenuta altre volte in mia assenza).
Nei giorni scorsi ho lasciato indietro alcune email, a molti ho già risposto ieri, spero di non dimenticare nessuno tra quelli che rimangono ancora in attesa.
A settembre sicuramente ci saranno novità per i sistemi daily (verrà con certezza chiuso il buco lasciato dal mini russell) e con ogni probabilità anche per i sistemi intraday. Ci sarà anche un piccolo restyling dettato dai consigli ricevuti dai lettori. Maggiori dettagli nei prossimi mesi.
Fino a venerdì rimango a disposizione ai soliti indirizzi:
malverti@tin.it
enricomalverti@hotmail.com
Articolo di Sandro Mancini.
L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>