Emilio Tomasini scrive regolarmente per:

LA MADRE DEI GRACCHI


Sono parte in causa e quindi le mie parole valgono poco. Ma le 7 raccomandazioni di Mariani di ieri erano oro colato, soprattutto perché ha preso eBiscom là dove il povero Tomasini ha dormito. E se lui scrive che oggi le probabilità di fare danni sono enormi io aggiungo come editore di questo umile foglio di sperare che ora che ha scritto 7 articoli in un giorno non succeda che non scriva più per un anno intero. Menzione d'onore anche a Chiapponi per BPI: se mi avessero chiesto di scommettere un cacio al rialzo su questo titolo non lo avrei fatto, ma a quanto pare non conosco la situazione come l'ottimo Chiapponi, che scrive poco ma quel poco che scrive pesa molto.

Avanti così, penso che il Lombard non sia mai stato completo come ora. E' una dura fatica, ma è bello vedere crescere il tuo giocattolino che solo 9 anni fa (uprs … tra poco siamo al decennale !) era una paginetta scarna mandata per fax 3 volte alla settimana come una puntura dalle Suorine.

 

L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!