Emilio Tomasini scrive regolarmente per:

l'esito del sondaggio sembra univoco:andremo in USA


L'esito del sondaggio sull'appetibilita' di una eventuale rubrica sulle IPO statunitensi sembra decisamente positivo.

Molti amici abbonati riescono ad ottenere azioni statunitensi al momento della sottoscrizione.

Torneremo percio' a proporre le emissioni ritenute piu' interessanti dai nostri analisti americani sperando di ottenerle.

Purtroppo uno dei titoli piu' allettanti(Dolby Laboratories) è uscito dieci giorni fa.Era sovra-sottoscritto per molte volte ed ha esordito con un + 30%.

La prossima settimana è prevista una sola emissione,per il momento,Aspreva Pharmaceuticals sulla quale non abbiamo giudizi univoci.

Nonostante il rischio di perdere numerose occasioni proporremo  azioni  di societa' che siano caldamente caldeggiate da tutte e due le nostre "fonti"americane. Infatti la filosofia del lombardreport.com è "prima non prenderle". Naturalmente il rischio di "bidoni" esiste sempre,ma negli ultimi anni  le societa' hanno fatto,insieme agli sponsor,tutto il possibile per moralizzare un segmento del mercato che aveva proposto nel 2000 autentiche scatole vuote a prezzi spaventosamente alti.

(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)

L’autore del presente articolo potrebbe detenere i titoli oggetto della sua analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!