JIM ROGERS: SONO MOLTO SICURO CHE L'ORO TOCCHERA' $ 2000.


Torno Jim Rogers ,il grande guru del settore delle materie prime,incalliti rialzista dal 1999,per esprimere nuovamente oggi  il suo punto di vista.

"Sono "quite sure" che l'oro andra' a 2000 dollari. Ma non ne compero altro. Guadagnero' di piu' puntando sulle derrate agricole. Il futuro è solo centrato sull'agricoltura. La mancanza di cibo purtroppo  mandera' in crisi il mondo" . Se volete  fare la scelta giusta specializzatevi come coltivatore diretto, riconferma poco dopo.

Parole  importanti che confermano-da una fonte così importante- che sul lungo termine non c'è che un investimento: terreni agricoli.

Parole che rinforzano il nostro  settennale interesse  che,come sanno i lettori,  ,con una ottica di lungo termine, si rivolge  alle varie bonifiche ferraresi e, da sei mesi,anche a  Cresud.

E non vendiamo,seguendo il suggerimento di Jim Rogers, le monete d'oro in quanto se l'oro andra' a 2000 dollari di certo non ci perderemo. Anzi…

(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!