L'articolo dello scorso lunedì continua ad essere valido, oltre ad un chiaro esempio di come a livello di subconscio uno odii profondamente il primo lunedì di settembre. Tutti in attesa dei dati di questo venerdì sui non farm payroll.
Acea vola al rialzo, e chi mai se lo sarebbe aspettato, ecco cosa succede a non piazzare gli ordini stop fin da subito.
Acotel rimaniamo in buy.
Autogrill da cinema, con il senno del poi e tra un milione di altri uncini esattamente uguali al suo.
Banca Italease verrebbe da dire che è un pattern di rovesciamento meraviglioso, fatto a cucchiaio, ci sono i volumi, c'è una rottura, finalmente, di un massimo relativo precedente. Siccome è stato annunciato un aumento di capitale entro l'autunno del 2007 per il momento soprassediamo, non vorremmo che un aiuto al titolo passasse per un segnale "tecnico".
Danieli & C. è una azione spettacolare, è da una vita che ne parliamo ma non agiamo mai, sembra che da un anno a questa parte abbia cavalcato un razzo e quindi compriamo domani mercato quando pare a voi, noi metteremo in portafoglio il prezzo (apertura + chiusura)/2.
Fiat è da prendere, lo so, mi direte voi che lo scrivo da una vita, ma tra il dire ed il fare … vediamo domani in apertura e cerchiamo un punto in intraday … ora qui non so.
Finmeccanica era da prendere e non l'abbiamo presa. Ora aspettiamo in un momento propizio per entrare …
Italcementi risparmio ha fatto quello che speravamo che facesse … il fatto deplorevole è che noi siamo fuori (anzi ci ha sbattuto fuori) e lei continua a salire: ora domani in apertura cerchiamo il punto per entrare … non molliamo.