Emilio Tomasini scrive regolarmente per:

IL VERGOGNOSO SILENZIO SUL 25% DI POP.INTRA E SULLO STRIKE DEL WARRANT BPI


Mercato allo sbando. Su Banca Pop.Intra  a distanza di 10 giorni non si sa ancora come avverra' il pagamento del residuo 25%.Ci sara' un  warrant su veneto banca?  Oppure niente ? Nel frattempo le voci (false) circolano e la speculazione impazza.POssibile che  a distanza di 10 giorni non ci sia un accordo su  questo 25% di capitale?

 

Stessa-ed ancor piu' grave-situazione per il warrant BPI 2010 che oggi è volato da 1,50 a 1,36 e poi a 2,10 e poi a 1,80(mentre scriviamo).Finora,dopo moltissime ore di trattazioni NON SI SA ANCORA UFFICIALMENTE SE LO STRIKE PRICE RIMARRA' a 11 EURO O SE VERRA' DIMINUIRO DEL DIVIDENDO STRAORDINARIO.

Due correnti di pensiero si combattono. Tutte e due forti di seri commentatori .La differenza è abissale perchè(tralasciando il concambio con BPVN e le sue conseguenze) ben diverso è,per una azione a 10,95 euro, uno strike price per il suo warrant a 11 euro oppure a 9 (circa) euro. Nel frattempo anche in questo caso la speculazione impazza.

Noi ci asteniamo da qualsiasi commento sulla congruita' dei prezzi del warrant fino a quando non sara' comunicato lo strike price dello stesso. Altrimenti si gioca al buio.

(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)

L’autore del presente articolo potrebbe detenere i titoli oggetto della sua analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!