"La controllata Aurora è stata valutata il 50% in piu' del prezzo di acquisto e cioè 2,2 miliardi". Per Unipol" " è un colpo grosso".Così scrive a caratteri cubitali MF oggi in edicola.
Gli amici abbonati che hanno in portafoglio le azioni da 0,60 euro gongolano in quanto hanno gia' piu' che quadruplicato il valore del loro investimento.Sono entrati sul titolo poco piu' di due anni fa a 0,60 ed incassato tre consistenti dividendi.
Ora l'entrata dei nuovi fondi nel capitale ad un prezzo attorno a 2,40 euro per azione, permette di sperare in ulteriori ascese.
Fondi come Clessidra non entrano in una societa' per guadagnare un misero 10% o 20% .Puntano sempre a colpi grossi. la quotazione di Aurora si avvicina e con la rincorsa al rialzo dei valori assicurativi non ci sara' da sorprendersi se Clessidra & soci chiuderanno l'operazione tra un anno con un forte utile.
Noi nel frattempo ci incassiamo un succoso dividendo (dovrebbe essere attorno al 7% rispetto alle attuali quotazioni di 2,75/2,85 euro e attendiamo lo sviluppo delle operazioni.
(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)
L’autore del presente articolo potrebbe detenere i titoli oggetto della sua analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>