Emilio Tomasini scrive regolarmente per:

Ieri mattinata tranquilla


che non si muoveva nulla sono partito per l'Università di Ancona , alle 14.00 prima di entrare in aula il mercato valeva ancora 2790 per cui non mi sono preoccupato di fare correzioni, in considerazione che cmq avere ancora due settimane a disposizione ci avrebbe permesso di farle con calma oggi anche se il mercato fosse salito di un punto percentuale (come poi ha fatto, quando mi sono connesso alle 16.30 e lo ho visto a 2825 ho scritto l'articolo di ieri giusto per farvi capire che non ero morto)

 

Già in passato poi è capitato di fare correzioni inutili, che col senno di poi ci avrebbero permesso di guadagnare molto di più, ma io preferisco al limite chiudere il mese a pareggio che espormi troppo nelle mie convinzioni che il mercato da questi livelli debba scendere per forza………………. oggi sembrano deboli le aperture per cui tornare sotto 2800 è abbastanza probabile, se poi si allontanasse da 2800 verso il basso, beh ….. allora devo dire che il mio pomeriggio ad Ancona ci ha fatto risparmiare una correzione inutile……………….. ma aspettiamo di vedere oggi cosa succede

 

 

Articolo di Sandro Mancini.
L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!

Gli ultimi articoli di Redazione Lombardreport.com